Orario delle lezioni

Entrata ore 07,50
Intervallo ore 10,45-11,00
Uscita: varia in base al giorno e alla classe frequentata

Orari di entrata e uscita possono subire variazioni, fare sempre riferimento all’orario specifico della classe.

Orario Definitivo

(ultimo aggiornamento: 11/11, inseriti orari ricevimento, modifiche prime scient.)

Orario CLASSI (escl. ind. Artistico)

Orario CLASSI ind. Artistico

Orario DOCENTI

Orario DOCENTI (ind. Artistico, con mercoledì pomeriggio)

Variazioni temporanee di orario.

Dal 19 febbraio al 24 marzo 2018, gli orari delle classi 1AL, 2AL, 3AL e 4CL e dei relativi docenti subiranno le variazioni riportate nelle seguenti tabelle:

Variazione docenti ind. Linguistico

Variazione 1AL – 2AL – 3AL – 4CL

Dal  19 febbraio al 21 aprile 2018, per permettere lo svolgimento del corso di greco, gli orari delle classi 3AC e 5AC subiranno le variazioni riportate nelle seguenti tabelle (aggiornate al 17/02):

Variazione_Monti-Barnardi-Severi

Variazione_3AC-5AC

Nota Bene:

• Disp. = ora a disposizione.
  • Comp. = ora in compresenza.
  • Pt = potenziamento.
  • RS = Ricevimento Settimanale genitori
  • RB = Ricevimento Bimensile genitori
  • Le ore in compresenza di FRANCESE e STORIA nelle classi ESABAC sono a settimane alterne; nelle altre settimane la lezione è tenuta solo dall’insegnante di STORIA.
  • Le ore di SC. MOTORIE e Potenziamento STO-FIL in 4^ e 5^ linguistico sono a settimane alterne.
  • Le ore di IRC che condividono il docente di Attività alternative per gli alunni N.A. sono indicate a classi abbinate anche se ogni classe farà lezione di IRC solo con il proprio insegnante.
  • Le ore di potenziamento subiscono variazioni nel corso dell’anno, fare riferimento alle relative circolari.

Tabelle per indirizzo

Artistico Linguistico Scientifico