Iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020

Le iscrizioni alle classi prime Secondaria di secondo grado devono essere inoltrate obbligatoriamente online come da circolare e  nota ministeriali.

Circolare Ministeriale del 7.11.2018

Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 07 al 31 gennaio 2019, come specificato nella circolare del MIUR tramite il Portale Iscrizioni On-Line del MIUR.

Di seguito mettiamo a disposizione un vademecum con le istruzioni da seguire per effettuare l’iscrizione:

Scarica il VADEMECUM per l’ISCRIZIONE

e i Criteri di accoglimento delle domande di iscrizione (aggiornato all’a.s. 2018/19):

Criteri accoglimento domande

Link utili:

Pagina Normativa MIUR

Portale Scuola in Chiaro

Gli Open Day

Il Liceo, inoltre, apre le porte agli studenti del II e III anno di Scuola Secondaria di I Grado che vogliano conoscere la scuola e la sua offerta formativa.
In queste giornate il Dirigente Scolastico, i docenti e gli allievi presentano l’offerta formativa del Liceo e accolgono i genitori e i loro figli per rispondere alle loro domande.

Calendario Open Day 2018-2019.

Iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020

Circolare Ministeriale del 7.11.2018

Scarica il VADEMECUM per l’ISCRIZIONE

Criteri accoglimento domande

Link utili:

Pagina Normativa MIUR

Portale Scuola in Chiaro

Gli Open Day

Calendario Open Day 2018-2019.