Iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021

Le iscrizioni alle classi prime Secondaria di secondo grado devono essere inoltrate obbligatoriamente online come da circolare e  nota ministeriali.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate nelle date che saranno specificate nella circolare del MIUR tramite il Portale Iscrizioni On-Line del MIUR.

Di seguito mettiamo a disposizione un vademecum con le istruzioni da seguire per effettuare l’iscrizione:

Scarica il VADEMECUM per l’ISCRIZIONE

e i Criteri di accoglimento delle domande di iscrizione:

Criteri accoglimento domande per l’a.s. 2019-20

Link utili:

Pagina Normativa MIUR

Portale Scuola in Chiaro

Gli Open Day

Il Liceo, inoltre, apre le porte agli studenti del II e III anno di Scuola Secondaria di I Grado che vogliano conoscere la scuola e la sua offerta formativa.
In queste giornate il Dirigente Scolastico, i docenti e gli allievi presentano l’offerta formativa del Liceo e accolgono i genitori e i loro figli per rispondere alle loro domande.

Calendario Open Day 2019-2020.

Iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021

Scarica il VADEMECUM per l’ISCRIZIONE

e i Criteri di accoglimento delle domande di iscrizione:

Criteri accoglimento domande per l’a.s. 2019-20

Link utili:

Pagina Normativa MIUR

Portale Scuola in Chiaro

Gli Open Day

Calendario Open Day 2019-2020.